Matrimonio

fedi nuziali giansanti

Un evento unico nella vita di una coppia non può che essere accompagnato che da elementi unici. Le gioiellerie Giansanti assistono da oltre un secolo i propri clienti in questi passi fondamentali.

La nostra filosofia nell’alta gioielleria è trasportata anche nell’avvicinamento al matrimonio: ossia la creazione di oggetti unici, realizzati a mano secondo le esigenze dei nostri clienti, esclusivamente per loro, come un sarto crea un abito su misura. Da sempre realizziamo a mano nei nostri laboratori anelli di fidanzamento e fedi nuziali.

Gli anelli di fidanzamento sono un must per ogni coppia di innamorati, nei nostri punti vendita si possono trovare anelli con diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi ed ogni altra preziosa adatta ad essere simbolo di amore eterno. Offriamo la possibilità di disegnare il proprio anello di fidanzamento che sarà poi realizzato dai nostri maestri orafi. Chiaramente negli anni l’anello con diamante solitario è diventato il classico esempio di anello di fidanzamento, nei nostri punti vendita potrete trovare un ampia selezione di diamanti che potranno essere incastonati in un anello da voi scelto.

Allo stesso modo, le fedi nuziali Giansanti sono realizzate a mano, possono essere in ogni colore dell’oro, bianco giallo rosa rosso, e sono fatte su misura per i clienti. Abbiamo negli anni selezionato una gamma di 40 modelli tra i più utilizzati per aiutare i clienti nella scelta, partendo da questi possiamo riuscire ad esaudire ele esigenze di tutti i nostri clienti.

Il nostro vanto è essere riusciti negli anni ad accompagnare i nostri clienti in ogni fase della vita, partendo proprio dall’anello di fidanzamento o dal regalo di battesimo per i più piccoli.

giansanti arte orafa romana
Share by: